Illuminazione alta resa cromatica per parrucchieri

Il design e la tecnologia Led si sposano alla perfezione in questo splendido salon  ContestaRockHair® nel centro di Firenze.

In questo progetto sono state utilizzate le lampade a sospensione Tube 6.0 e Tube 12.0  ad alta resa cromatica CRI 90 Typ. 95.   L’ illuminazione alta resa cromatica per parrucchieri permette di fare percepire esattamente i colori reali evitando che le luci vadano a sfalsare i colori.

ContestaRockHair® è uno spazio senza limiti geografici e d’espressione, un movimento animato da un team giovane e cosmopolita, un laboratorio che realizza idee nuove.

Fondata nel 1996 da Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, ideatori di una rivoluzionaria tecnica di taglio accuratamente trasmessa a tutto lo staff, CRH è oggi una realtà aziendale internazionale basata su una fitta rete di partner ed una gestione creativa delle risorse umane.

Brand italiano dall’anima rock e dall’identità distintiva, CRH conta 11 saloni diffusi in 3 continenti. Roma, Firenze, New York, Miami e Shanghai sono i luoghi dove la passione per il lavoro e l’entusiasmo nella sperimentazione si affiancano alla promozione di iniziative creative e di campagne di utilità sociale, animate dall’attenzione agli altri e all’ambiente che da sempre caratterizza il marchio. Sin dal 2009, CRH aderisce al progetto Impatto Zero®.  Visita il sito www.contestarockhair.com